martedì 5 novembre 2013

Il primo vagito!


Una volta applicata la grafica ho fissato al cabinato le gambe e la barra anteriore. Ho poi iniziato a montare e collegare pulsanti e gettoniera.

La parte più faticosa (ma solo per il peso) è stata però quella di montaggio della testata al cabinato. Una volta arrivato a questo punto però ho sentito il bisogno di fare subito qualche prova!!



Ho quindi iniziato a montare il subwoofer al centro del piano e il computer nella parte in fondo vicino allo sportello posteriore. Una ciabatta elettrica per alimentare tutto e poi il televisore appoggiato sopra... e via!!!

Mancano ancora tante cose da fare, ma il fatto di poterci già giocare permette di regalarsi qualche momento di riposo! Qui sotto Laser War della Data East con il dB2S che ho appena realizzato.


Nessun commento:

Posta un commento