venerdì 1 marzo 2013

Ci siamo!


Ho deciso di avviare questo blog per realizzare un diario dettagliato del lavoro che sto facendo, dal momento che con questo strumento posso inserire aggiornamenti ogni volta che realizzerò qualcosa di nuovo.

Tutto il lavoro parte da un flipper non funzionante che ho comprato a Schio; non c'è stata fino ad ora la possibilità di realizzare una foto del flipper montato dal momento che lo abbiamo trasportato smontato e lo abbiamo scaricato in garage senza ricomporlo. Ho già iniziato a ripulirlo, togliendo tutti i cavi e le schede e mettendo in vendita alcuni pezzi. Altri riuscirò invece a recuperarli: la gettoniera per esempio, le gambe, la barra e il suo attacco, i vetri oltre naturalmente al mobile.

Le idee sono tutto sommato abbastanza chiare, visto che mi sono documentato molto sui forum, il lavoro sarà tanto ma non ho fretta di terminarlo (insomma!) e voglio che resti comunque un passatempo!

Nei prossimi giorni inserirò dei post in cui indicherò anche tutto il lavoro già fatto in questo mese di prove e acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento